Ciao a tutti sto creando, come da oggetto, di implementare un cluster virtuale con dischi condivisi anche essi virtuali (non posso puntare alle LUN dirette).
Ho seguito tutte le procedure ma quando provo a fare la validation mi da il seguente errore sui dischi:
Successfully put PR reserve on cluster disk 0 from node nodo2.dominio.local while it should have failed
Cluster Disk 0 does not support Persistent Reservations. Some storage devices require specific firmware versions or settings to function properly with failover clusters. Please contact your storage administrator or storage vendor to check the configuration of the storage to allow it to function properly with failover clusters.
Ma ho seguito la configurazione corretta come diceva la procedura:
Enter the appropriate value in Virtual disk size. Select Support clustering features such as Fault Tolerance to create a disk in eagerzeroedthick format.
Ho provato a cercare ma tutti i problemi li hanno riscontrati con RDM o VM nello stesso host ed io non sono in queste situazioni.Purtroppo devo mettere la macchina in produzione e non riesco a trovare una soluzione.
Grazie