Italian - VMware Group

View Only

Search Community

Latest Discussions

• Attualmente ho una macchina Win11 con sopra VmWare. Questa macchina ha la virtualizzazione attiva, Isolamento Core disattivato e Hyper-V disistallato (queste sono le informazioni che ho trovato da fare per poter passare la vittualizzazione), ma quando ...

• Buongiorno. Su un server con Esxi 8.0 Update 2, ho creato una vm con oracle linux 8 con un disco da 128 GB thin. Il disco logico occupa circa 15 GB. Cosi ho potuto verificare con il comando df e cosi mi dice l'Host Client Esxi quando lo interrogo ...

Latest Q&A List

• fausto guariento's profile image

Abilitazione VT-X all'interno di un sistema virtua ...

Salve, ho una macchina con Win11 sulla quale ho installato e utilizzo regolarmente vmWare. La macchina HOST ha: Virtualizzazione ...

• Giovanni Dominoni's profile image

RE: Non raggiungo LE VM da LAN

presumo sia un problema di rotte network, sicuro che da dove vuoi raggiungerle raggiungi l'indirizzo gateway di quella rete?

Recent Shared Files List Add

• Posted in: Italian

Unanswered Threads

Attualmente ho una macchina Win11 con sopra VmWare. Questa macchina ha la virtualizzazione attiva, Isolamento Core disattivato e Hyper-V disistallato (queste sono le informazioni che ho trovato da fare per poter passare la vittualizzazione), ma quando ...

Buongiorno. Su un server con Esxi 8.0 Update 2, ho creato una vm con oracle linux 8 con un disco da 128 GB thin. Il disco logico occupa circa 15 GB. Cosi ho potuto verificare con il comando df e cosi mi dice l'Host Client Esxi quando lo interrogo ...